Honda SatisfAction

Il piacere di muoversi e vivere Honda da oggi ha un nome: Satisfaction. Satisfaction è il nuovo punto di riferimento nel post-vendita, l’evoluzione globale nell’assistenza e in tutti i servizi accessori sia per i clienti di Honda Moto, Marine e Power Equipment, sia per i Concessionari e i Centri Assistenza Autorizzati. Satisfaction è un progetto integrato sulla rete di assistenza, un mondo di protezione e opportunità garantito Honda.

Tutela per il cliente

Per la massima tutela del cliente, Honda richiede che sia rilasciato un "certificato di preconsegna" contestualmente alla macchina acquistata. Tale certificato attesta che:

  • la macchina è stata montata a regola d'arte

  • la macchina è stata ispezionata

  • la macchina è stata provata da personale tecnico qualificato

  • la macchina non presenta difetti o imperfezioni

Tali attività hanno un costo, ma assicurano il cliente della totale copertura Honda per i suoi prodotti. Al termina della procedura viene rilasciato un certificato che attesta la corretta "preconsegna" del prodotto. E' possibile eseguire tale attività presso un qualunque centro autorizzato Honda (il più vicino a voi) con prezzi da concordare (comunque non inferiori a 50 euro) in base al prodotto da attivare. 

Mentre la preconsegna è un'attività automatica, implicita e non visibile al cliente presso un negozio fisico, non è possibile fare altrettanto tramite le vendite online. Raccomandiamo questa procedura a tutti inostri clienti, anche se non eseguita presso di noi, in quanto tutela il cliente stesso. In caso di problemi, la corretta "preconsegna" eviterà ogni possibile contestazione presso un qualunque centro di assistenza Honda.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.