Caratteristiche delle motozappe

Le motozappe Honda sono dotate di una vasta gamma di caratteristiche funzionali e semplici da usare che aiutano gli utenti a gestire gli incarichi più impegnativi in modo veloce ed efficiente.

Motore 4 tempi

Motore 4 tempi

Stegole pieghevoli

Dotata di comodi pomelli orientati verso l’interno, questa stegola si piega per facilitare il trasporto e l’immagazzinamento.

Frizione laterale

La comoda frizione laterale frena la fresa a destra o a sinistra per facilitare i cambi di direzione.

Ruota di trasferimento

Per garantire una maggiore manovrabilità, la ruota di trasferimento permette all’utente di spostare la macchina con agilità tra il luogo di immagazzinamento e le aree di lavoro, anche su terreni scoscesi e colline.

Cambio

Un maggior numero di marce aumenta la flessibilità e la potenza. La scatola del cambio trasferisce la potenza e la coppia ideali alla macchina per consentirle di funzionare e di adottare la velocità che più si adatta a quella dell’operatore.

Stegole orientabili

Grazie a un affidabile strumento di rilascio di sicurezza, le stegole orientabili possono essere regolate a destra o a sinistra per permettere agli utenti di lavorare senza lasciare impronte ed evitare di comprimere il terreno già arato o le piante.

Impugnatura di sicurezza

Questa impugnatura a grip multiplo permette di lavorare in tutta sicurezza nelle posizioni centrale, destra o sinistra e facilita
la gestione delle curve.

Dischi laterali

I dischi laterali proteggono le piante dall’impatto causato dai detriti o dalla fresa mantenendo la motozappa perfettamente allineata quando si tracciano i solchi.

Presa di forza

La presa di forza sfrutta la potenza del motore per facilitare l’innesto e il disinnesto degli accessori nella motozappa, per consentire all’utente di gestire velocemente i lavori più impegnativi.

Frese controrotanti

Ruotando le frese in direzioni opposte, la motozappa diventa estremamente stabile e facile da controllare, e consente di rompere anche il suolo più compatto in modo veloce ed efficiente.

Le nostre motozappe

Prendersi cura del proprio giardino in modo semplice.
Prendersi cura del proprio giardino può essere un gesto d’amore, ma non per questo deve essere stancante. La gamma di motozappe a 4 tempi di Honda rende semplici queste operazioni. Dalle aiuole alle aree verdi, per agricoltori e fornitori, ognuno può trovare un modello facile da usare e super efficiente, adatto alle proprie esigenze. Queste motozappe ergonomiche offrono anche una vasta gamma di accessori multiuso che permettono di svolgere moltissimi altri compiti.

Mini

Per i giardini più piccoli nei quali è presente qualche terreno coltivato, una minimotozappa è più agile e veloce di una spada. Questi strumenti piccoli ma potenti sfruttano il proprio motore a 4 tempi per svolgere anche gli incarichi più impegnativi, come la preparazione del terreno per piantare alberi o per seminare. Queste minimotozappe sono perfette per togliere le erbacce tra i filari e per sistemare aiuole e bordi.

Compatte

Per le aiuole e gli appezzamenti coltivati più grandi, è necessaria una motozappa
altamente manovrabile e facile da usare ma allo stesso tempo sufficientemente potente da eseguire il lavoro richiesto. La nostra gamma di motozappe compatte è stata progettata per soddisfare tutti i requisiti di un approccio super efficiente al giardinaggio. Grazie ai nostri innovativi motori a 4 tempi, riescono a gestire anche i lavori più complessi.

Versatili

Per eseguire lavori di tutti i tipi nei giardini più grandi, abbiamo creato una motozappa
che può essere dotata di una vasta gamma di accessori. Queste motozappe versatili si
adattano a qualunque tipo di lavoro grazie ad una presa di forza alla quale possono essere collegati gli accessori e a una frizione laterale per gestire meglio la macchina in curva.

Controrotanti

Se si ha intenzione di lavorare su grandi appezzamenti di terreno per prepararli alla
coltivazione, le nostre affidabili motozappe sono sufficientemente robuste da gestire
queste operazioni con facilità. Azionate da motori Honda a 4 tempi, garantiscono prestazioni eccezionali, un controllo senza sforzi e un funzionamento intuitivo.