Gamma Honda Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sottocategoria

  • Miimo

    Il nostro rasaerba robotizzato, innovativo e intelligente, segue la disposizione del giardino, aggira gli ostacoli ed effettua il mulching poiché lavora per creare un tappeto erboso sano e perfetto. Ideato per creare bassa rumorosità, prestazione efficiente e funzionamento con ogni condizione meteorologica, Miimo sa addirittura come ricaricarsi. La chicca è che si comporta bene con animali domestici e i bambini, grazie alle lame sicure e un sensore efficace a 360°: ci si può sedere e lasciarlo lavorare in tutta sicurezza.

  • Rasaerba

    Nel lontano settembre 1978 Honda lanciò il primo rasaerba in Europa. La tecnologia a 2 tempi standard dominava il mercato, ma con motori rumorosi e sporchi, difficili da mantenere. Allora, decisero di assemblare il rasaerba da 53 cm, con l’innovativo motore a 4 tempi Honda, fissando nuovi standard di affidabilità e sicurezza, senza fermarsi al motore. Il loro obiettivo è sempre stato il miglioramento di ogni aspetto del design: hanno così integrato durata e prestazione in ogni fase del processo, dai manicotti del cilindro in ghisa ai cuscinetti a sfera a supporto dell’albero motore, ai piatti di taglio aerodinamici con sacchi dell’erba in nylon per un flusso migliore dell’aria ed una raccolta efficiente. La caratteristica brevettata Roto-stop® è solo l’ultimo degli standard fissati nell’ambito del design: garantisce sicurezza totale e tranquillità consentendo all’utilizzatore di arrestare le lame senza spegnere il motore.

  • Trattorini

    I trattorini e rider Honda sono dotati di caratteristiche innovative e resistenti che massimizzano le prestazioni di taglio e raccolta assicurando un funzionamento gradevole e privo di stress.

  • Decespugliatori

    Honda lanciò il primo decespugliatore a 4 tempi più di 15 anni fa. La tecnologia a 2 tempi standard dominava il mercato, ma con motori rumorosi e sporchi, difficili da mantenere. Allora, decisero di assemblare il decespugliatore da 30 cc. con l’innovativo motore a 4 tempi Honda, fissando nuovi standard di affidabilità e sicurezza. Il loro obiettivo è sempre stato il miglioramento di ogni aspetto del design: hanno così integrato durata e prestazione in ogni fase del processo garantendo all’ utilizzatore meno vibrazioni e mono inquinamento oltre ad un risparmio di benzina.

  • Motozappe

    Prendersi cura del proprio giardino può essere un gesto d’amore, ma non per questo deve essere stancante. La gamma di motozappe a 4 tempi di Honda rende semplici queste operazioni. Dalle aiuole alle aree verdi, per agricoltori e fornitori, ognuno può trovare un modello facile da usare e super efficiente, adatto alle proprie esigenze. Queste motozappe ergonomiche offrono anche una vasta gamma di accessori multiuso che
    permettono di svolgere moltissimi altri compiti.

  • Motopompe

    Le motopompe Honda sono motopompe centrifughe autoadescanti destinate a trattare sia acque chiare che acque nere. La qualità e la robustezza delle loro motorizzazioni le rendono adatte sia per rapidi interventi che per lavori di tipo continuativo. L'ampia proposta di gamma, consente di soddisfare tutte le esigenze. Le motopompe Honda permettono di irrigare, innaffiare, svuotare un fossato, una piscina, uno stagno o uno scavo in un cantiere. Sono anche perfettamente adatte alle situazioni di emergenza.
    L'accensione elettronica garantisce un avviamento facile ed immediato, anche dopo lunghi periodi di inattività. Il motore è protetto da un sistema di sicurezza "Oil Alert" che lo arresta nel caso il livello dell'olio non sia sufficiente, situazione che si può verificare sia per l'effettiva mancanza di lubrificante, sia per una inadeguata o errata posizione della motopompa.

  • Generatori

    Honda propone una serie di genaratori con avviamento automatico per dare continuità all'energia elettrica quando si verificano situazioni di blackout, assicurando così il normale funzionamento di tutta la casa. I gruppi automatici per servizio di continuità Backup 65, Backup 55 e Backup 40 sono dotati di una centralina A.T.S. che assicura l'avviamento automatico del generatore (sei tentativi) al mancare dell'energia elettrica dalla rete principale.

  • Motocarriole

    Honda ha inventato i carrelli cingolati per aiutare e facilitare l'uomo nel trasporto di materiali su terrene accidentati. Grazie a sistemi di produzione altamente sofisticati e collaudati questi carrelli garantiscono un'efficienza totale per usi prolungati nelle condizioni più dure. La loro affidabilità si traduce anche in durata del prodotto, economicità d'esercizio e sicurezza per l'operatore. Con gli anni queste macchine hanno così conquistato i mercati mondiali, attribuendo a Honda la leadership indiscussa del settore.

  • Spazzaneve

    Honda, leader mondiale riconosciuto in questo settore, propone una gamma ampia e completa di macchine professionali, ben 12 modelli, tra cingoli, ruote ed autotrazionati, con una larghezza di lavoro che varia dai 51 ai 110 cm. Questi spazzaneve sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di offrire eccellenti prestazioni soprattutto in condizioni di lavoro difficili.